SERVIZIO CLIENTI 06 9499476

I top brand dell’arredobagno di Edilmostra Galli

ceramica-globo-arredo-bagno-colore-collezione-stockholm_oggetto_editoriale_h495

Edilmostra Galli è il punto di riferimento di tanti operatori del settore dell’edilizia, dell’architettura e dell’arredamento: infatti gestisce un gran numero di brand. Non si tratta solo di imprese edili, ma anche di progettisti e professionisti del settore. L’obiettivo è coniugare complementi d’arredo, pavimenti, rivestimenti, finiture, texture e sanitari per creare un innovativo stile di progettare e abitare.

Proprio l’arredobagno è il settore più sensibile ai mutamenti delle tendenze e che necessita di una visione innovativa per combinare complementi, materiali e design con ottimi risultati. Solo in questo modo si ottiene un ambiente unico e personalizzato, costruito su misura delle proprie necessità. Infatti il bagno è il luogo di relax per eccellenza e deve garantire protezione, comfort, sicurezza e bellezza.

Sul nostro sito , quindi, si possono trovare tante aziende e partner diversi, grazie ai quali la progettazione e l’arredo del bagno vengono valorizzati in maniera creativa. Qui si possono trovare le migliori soluzioni per l’arredobagno: basta andare alla pagina dei brand gestiti per avere a disposizione un’ampia gamma di possibilità. Tra tutte le aziende presenti ce ne sono alcune che risultano dei veri e propri top brand all’interno del settore.

Ad esempio non si può non menzionare Ceramica Globo, marchio leader dell’arredobagno fin dalla sua fondazione nel 1980. Questa azienda si caratterizza per unire il rispetto dell’ambiente alla qualità dei sanitari e dei complementi per il bagno; inoltre all’interno delle collezioni sono presenti anche accessori e rivestimenti. Ceramica Globo risulta sempre all’avanguardia sia per il fatto di saper interpretare i nuovi gusti e tendenze che per l’attenzione alle innovazioni tecnologiche e all’integrazione delle competenze. In questo modo si ottengono prodotti di grande qualità, eleganti e di notevole stile, affidabili e tecnologicamente avanzati.

Un’altra azienda gestita da Edilmostra Galli è Catalano: fondata nel 1967, è il brand italiano di ceramiche per il bagno Made in Italy con la miglior qualità produttiva. Si tratta di un vero e proprio primato tecnologico e qualitativo, confermato dalla produzione giornaliera di 1.500 pezzi nello stabilimento di 170.000 metri quadrati a Fabrica di Roma. Qui sono presenti impianti robotizzati di nuova generazione, grazie ai quali si ottimizza la produzione. Tuttavia non bisogna tralasciare la professionalità della manodopera, caratteristica che ha garantito al marchio numerosi riconoscimenti internazionali per la sua difesa del Made in Italy. Infatti tutti i prodotti Catalano sono ideati, progettati, disegnati e realizzati esclusivamente in Italia. La decisione consente di garantire altissimi standard di eccellenza, proteggendo il know how industriale unito al sapere artigianale locale.

Tra gli altri brand che prestano un occhio particolare alla cultura d’impresa si trova Azzurra Ceramica. Il marchio da 30 anni unisce innovazione, ricerca e tradizione manuale, così da proiettarsi verso il futuro, mantenendo alti standard di lavorazione. L’obiettivo è porre al centro la relazione con il cliente e le sue necessità.

Tra le aziende produttrici specializzate nei sanitari si ricorda invece Flaminia: questo marchio è presente nel settore fin dagli anni ’50 ed è riuscito a rinnovarsi di volta in volta per andare incontro alle nuove tendenze dell’arredobagno. All’interno delle collezioni sono presenti alcuni pezzi iconici che hanno fatto la storia dell’arredobagno.

Importante è anche Pozzi-Ginori, brand che ha visto la collaborazione dei più famosi designer (ad esempio Le Corbusier, Giò Ponti, Guido Andlovitz, Paolo Tilche, Antonio Citterio e Antonia Campi) per mettere a punto una nuova concezione di bagno. L’obiettivo è stato raggiunto grazie a forme armoniche e all’innovazione delle tipologie stesse di prodotti. Infatti non ci si è focalizzati sui dettagli specifici, ma sul modo in cui le persone possono utilizzare un elemento e l’ambiente.

Infine si ricorda Villeroy & Boch, marchio premium fortemente radicato nella cultura europea. I suoi punti di forza sono la qualità, la tradizione, l’innovazione e l’autenticità: non bisogna dimenticare che l’azienda è presente sul mercato da ben 265 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*